Cenasca Cisl di Latina

logocenasca
Il Cenasca, Centro Nazionale Associazionismo Sociale Cooperazione Autogestione, è un Ente promosso dalla CISL. Il Cenasca opera con lo scopo di promuovere il lavoro nel campo dell’economia sociale, del non-profit, dell’associazionismo, del volontariato, della cooperazione, dell’autogestione e di tutte le forme di lavoro associato, atipico e innovativo, promuovendo ed organizzando iniziative e attività in tutti i settori economici e sociali e realizzando specifici progetti.
Il Cenasca è, per la natura delle cose che fa, l’Ente che opera là dove si costruisce il nuovo lavoro, la nuova imprenditorialità, i nuovi servizi inseriti nel territorio.
All’interno del Sistema integrato dei Servizi CISL, lo sportello del Cenasca è quello che in prima battuta fornisce informazioni, suggerimenti, consulenze e quanto altro necessario per la creazione di lavoro e di imprese cooperative. Il Cenasca, dunque, ha come obiettivo la promozione di una nuova cultura del lavoro e dell’autoimprenditorialità finalizzata a trovare in modo innovativo soluzioni concrete al problema dell’occupazione.
Merita particolare attenzione a livello provinciale il Progetto Comuni In Rete.
Arduino Fratarcangeli – Responsabile Provinciale
SEDE PROVINCIALE CENASCA CISL DI FROSINONE
Via Pescennio Nigro, 1 – 03100 Frosinone
Tel. 0775.82291 – Fax 0775.872372
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. arduinoararduinofratarcangeli@virgilio.it