Inaugurata la nuova sede CISL di Terracina
Grande soddisfazione per tutto il coordinamento CISL di Terracina per l’apertura della nuova sede di Via Don Morosini ,26.
Dopo il taglio del nastro , alla presenza del Sindaco di Terracina Nicola Procaccini, dell’Assessore Regionale Rita Visini, dell’assessore al comune di Terracina Roberta Tintari, del Segretario Regionale fnp CISL Tonino Masciarelli, del Segretario Generale della CISL provinciale EWA BLASIK, di molti rappresentanti delle istituzioni e associazioni locali ,degli associati, dei pensionati e dei segretari generali delle categorie CISL , Don Peppino ha impartito la benedizione dei nuovi locali dando così l’avvio ufficiale alle tante attività e ai servizi rivolti alla cittadinanza di Terracina.
Il responsabile della sede Doriano Recchia nel suo breve intervento,denso di emozioni, ha ringraziato tutti gli ospiti e partecipanti all’inaugurazione, tutti coloro che hanno collaborato per allestire la nuova sede, in primis il Segretario Cesare Pannozzi, Lino De Luca Segretario Generale dei pensionati , ma in particolare il Segretario Blasik che avuto il coraggio di dare seguito, dopo tanti anni, alla richiesta di ampliamento e ammodernamento della sede di Terracina per meglio rispondere all’utenza.
Il Segretario Blasik nel suo intervento ha sottolineato che la nuova sede vuole essere un segno di attenzione verso gli operatori, che in questi anni hanno lavorato bene con senso di responsabilità, ma soprattutto verso coloro che hanno bisogno di assistenza e tutela quotidianamente e che entrano nelle nostre sedi fiduciosi, e sono veramente tanti.
Il Sindaco Procaccini ha parlato di sede di “sussidiarietà” , ringraziando la CISL per il ruolo e la funzione che svolge a favore dei cittadini di Terracina.
Infine l’Assessore Visini ha posto l’accento sulla collaborazione necessaria tra istituzioni e sindacato al fine di orientare l’attenzione alla persona e ai suoi bisogni, al concetto di solidarietà e di vicinanza alle fasce più deboli.
Ed è proprio su quest’ultimi che la CISL da sempre investe e continuerà ad investire tutte le proprie energie!!!